Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rashica torna di moda in casa Napoli: Giuntoli ha incontrato l’agente. Il retroscena

Rashica torna di moda in casa Napoli: Giuntoli ha incontrato l’agente. Il retroscena

Ieri lo sguardo di Callejon e gli abbracci con il tecnico ed i compagni hanno delineato il suo futuro. Il calciatore aiuterà la squadra fino alla fine di agosto poi sarà addio. Un saluto dopo 7 anni insieme che lascia un vuoto. Anche sulla...

Maria Ferriero

Ieri lo sguardo di Callejon e gli abbracci con il tecnico ed i compagni hanno delineato il suo futuro. Il calciatore aiuterà la squadra fino alla fine di agosto poi sarà addio. Un saluto dopo 7 anni insieme che lascia un vuoto. Anche sulla corsia destra con la società impegnata in prima linea nella ricerca di un sostituto. Il Napoli ha diversi nomi a disposizione e nelle ultime ore sembrerebbe essere tornato di moda anche Rashica.

Il Napoli torna su Rashica

Rashica torna di moda in casa Napoli: Giuntoli ha incontrato l’agente. Il retroscena

Non che il desiderio per il calciatore si fosse mai definitivamente spento ma i nomi sul taccuino di Giuntoli sono tanti. A partire da Under della Roma e Boga del Sassuolo. Con l'agente e fratello di quest'ultimo sembrerebbe essere stato raggiunto anche un accordo di massima. Ma nelle prossime ore resta da monitorare la trattativa che porta all'opzione Rashica. Come rivela l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, infatti, vi è stato anche un incontro tra l'agente del calciatore ed il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. I due si sono incontrati a Milano nella giornata di mercoledì Questa potrebbe rivelarsi una vera svolta di mercato.