calciomercato napoli

Raimondo De Magistris, vice direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto ai micr

Raimondo De Magistris, vice direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto ai micr

Raimondo De Magistris, vice direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per fare il punto del mercato azzurro: “Il ciclo di Simeone è vicino all’epilogo, il Real Madrid ha surclassato...

Redazione

Raimondo De Magistris, vice direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per fare il punto del mercato azzurro: "Il ciclo di Simeone è vicino all'epilogo, il Real Madrid ha surclassato l'Atletico con un super Cristiano Ronaldo. Gli obiettivi di Giuntoli, presente in tribuna al Bernabeu, erano Carrasco e Vrsaljko. Il Napoli ha già in organico giocatori che, potenzialmente, possono valere 60-70 milioni di euro come Diawara, Milik e Zielinski, toccherà all'allenatore continuare a valorizzarli. Il Napoli può essere migliorabile blindando tutti e inserendo un paio di terzini come Conti dell'Atalanta e Rodriguez a sinistra con la cessione di Ghoulam".

Ha poi aggiunto:"Il Napoli in estate andrà alla carica per Conti, ma servirà un'offerta importante per battere la concorrenza. Va risolta anche la questione relativa al portiere. Tante squadre sono interessate a Sarri, sarebbe un errore non pensare a lui, ma vogliamo tranquillizzare i tifosi del Napoli: l'allenatore resterà in azzurro almeno fino al 2018. Per il secondo posto la Roma resta favorita, ma il calendario dei giallorossi è più difficile rispetto a quella degli azzurri".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.