Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

RAI – Milik verso la Roma, il Napoli ha abbassato le pretese. Servono 25 milioni: le ultime

(Foto CN1926)

Svolta nella trattativa che porterà Arek Milik lontano dal Napoli. Come raccontato da Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante polacco aveva desiderio di accasarsi in maglia...

Mattia Fele

Svolta nella trattativa che porterà Arek Milik lontano dal Napoli. Come raccontato da Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'attaccante polacco aveva desiderio di accasarsi in maglia bianconera. Giuntoli però gli ha espresso in tutta chiarezza che l'unica possibilità di cessione sarebbe in direzione Roma, sponda giallorossa. Nel frattempo, racconta sempre Venerato, il Napoli avrebbe abbassato le pretese economiche per il trasferimento, poiché è consapevole che l'attaccante ad ogni costo andrà ceduto per non perderlo a zero l'anno prossimo, e per evitare uno scontro ingeneroso. Ora la società chiede 20 milioni di euro più bonus. La Roma ci pensa, ma l'accordo è più vicino.

Le parole di Venerato su Milik

(Foto CN1926)

"Ieri Milik ha avuto un importante colloquio con Giuntoli, dove il giocatore avrebbe espresso la volontà di andare alla Juventus. Il ds del Napoli però è stato chiaro con il polacco, dicendogli che l'unica destinazione possibile è la Roma di Fonseca, e che l'alternativa sarebbe quella di restare in panchina per una stagione intera. Dal canto suo il Napoli ha deciso di abbassare le pretese per il polacco: la richiesta è ora di 25 milioni di euro. I giallorossi sono fermi a 15 e vorrebbero inserire due ragazzini della Primavera. Ma comunque le società stanno lavorando per trovare un accordo il prima possibile"