Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus dell'intervento del giornalista il calciomercato del Napoli, che oltre a Victor Osimhen starebbe cercando dei profili interessanti sull'esterno (per sostituire Callejon) e in avanti per sostituire Milik nel caso in cui non dovesse rinnovare. Allo stesso modo potrebbe partire Allan, centrocampista che ha dato tutto al Napoli ma che ora sembra particolarmente ai margini del progetto per sua volontà. Anche il brasiliano dovrà essere sostituito, e Giuntoli sta allora pensando molto attivamente a quali possano essere i calciatori giusti da acquistare per restare competitivi anche con Gattuso. Under secondo il giornalista della RAI non è l'unica trattativa in atto con la Roma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
RAI – Roma e Napoli continuano a trattare. Si parla anche di Milik: la situazione
Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus dell’intervento del giornalista il calciomercato del Napoli, che oltre a Victor Osimhen starebbe cercando dei profili interessanti sull’esterno...
RAI - Venerato su Under e Milik
"Il Napoli per il ruolo di esterno destro ha una serie di input: la prima idea sicuramente è Federico Bernardeschi, che però non sembra allettato dall'idea di approdare al Napoli. Se non sarà possibile si andrà su altri profili. Ferran Torres è cercato dal City, e quindi Under può essere il compromesso e la via d'uscita. Con la Roma però si parla anche di Milik, ma anche di Ospina. Il Napoli ha parlato con procuratore del turco, prima di chiudere per Under il club sta cercando di capire se si può andare su qualche altro profilo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA