Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Napoli alla ricerca di un terzino sinistro: i due nomi caldi

Cristiano Giuntoli

Il Napoli ha iniziato il campionato all’arrembaggio con tre prestazioni superbe. Sabato scorso è arrivata una splendida vittoria contro la corazzata Atalanta che è ancora negli occhi di tutti i commentatori e gli opinionisti. Resta però...

Mattia Fele

Il Napoli ha iniziato il campionato all'arrembaggio con tre prestazioni superbe. Sabato scorso è arrivata una splendida vittoria contro la corazzata Atalanta che è ancora negli occhi di tutti i commentatori e gli opinionisti. Resta però che, secondo Giuntoli e De Laurentiis, la rosa può ancora essere migliorata, in particolare sulla corsia sinistra. Nelle ultime gare (già nel post-lockdown) Gattuso ha preferito schierare titolare Elseid Hysaj su quel lato, a causa sia della sua bravura difensiva sia della (probabile, è un'ipotesi) inaffidabilità ai suoi occhi di Mario Rui e certamente di Ghoulam, impiegato come esterno alto.

Napoli su Emerson e Giannoulis

Cristiano Giuntoli

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ha spiegato come si muoverà il Napoli in questo senso: "Il Napoli cerca un terzino sinistro a gennaio. Bocciato lo svincolato Asamoah, si valutano diversi profili. Continua ad essere seguito il greco  Dimitris Giannoulis del Paok, valutato 10 milioni: vanta uno stipendio di 1.2 miloni netti a stagione. Molto più difficile la pista Emerson Palmieri, altro nome gradito a Gattuso e Giuntoli: il Chelsea per ora chiude al prestito con diritto e punta all'obbligo, valuta 25 miloni il cartellino. Il nazionale azzurro guadagna 2.5 ma chiede uno stipendio più elevato di quello che ha attualmente"