Mentre il Napoli prepara la sfida contro la Sampdoria che avrà luogo oggi alle ore 15, si fanno sempre più fitte le voci di mercato su Fernando Llorente. Lo spagnolo era stato fortemente voluto da Carlo Ancelotti che lo aveva anche adoperato spesso nelle prime gare della stagione scorsa. Lo spagnolo era anche andato a segno con regolarità (si ricordino i goal contro Liverpool e Lecce, ndr). Ora però Llorente non rientra nei piani di Gattuso.
calciomercato napoli
Rai – Llorente vuole la Spagna, ma per ora c’è solo la Samp alla finestra: il punto
Mentre il Napoli prepara la sfida contro la Sampdoria che avrà luogo oggi alle ore 15, si fanno sempre più fitte le voci di mercato su Fernando Llorente. Lo spagnolo era stato fortemente voluto da Carlo Ancelotti che lo aveva anche adoperato...
Llorente verso la Spagna, il Napoli disponibile a cederlo gratis - Rai
Il Napoli ha dato il via libera alla Sampdoria per Fernando Llorente, disponibile a darlo via gratis. L'attaccante però fortemente voluto a Napoli da Carlo Ancelotti preferirebbe un futuro nel suo paese d'origine, la Spagna, dove ha militato con la maglia basca dell'Athletic Bilbao. La Samp quindi ha poche possibilità di riuscita della trattativa, a meno che non riesca a convincere l'entourage del calciatore ad accettare un contratto di soli sei mei. Llorente invece chiede un contratto di almeno 18 mesi. Per ora solo il club di Ranieri si è mosso, mancano offerte dalla Spagna e in generale dall'estero. In Italia poi piace da tempo anche al Benevento che vorrebbe aggiungere esperienza alla sua rosa per restare in Serie A. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA