Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la situazione di mercato che coinvolge Arek Milik e l'Inter, interessata al calciatore per completare il proprio reparto offensivo. I nerazzurri però prima di potersi fiondare sul giocatore polacco hanno bisogno di cedere qualche tassello della rosa.
calciomercato napoli
Rai – L’Inter non può permettersi Milik a gennaio. Vecino al Napoli solo se parte Demme: il punto
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la situazione di mercato che coinvolge Arek Milik e l’Inter, interessata al calciatore per completare il...
Le parole di Venerato su Milik
“Non ci sono le possibilità economiche per l’Inter di prendere Milik a gennaio. Questo perché Il Napoli lo valuta almeno 15 milioni di euro e poi il suo ingaggio è piuttosto elevato. Si tratta di 4.5 milioni di euro. I nerazzurri hanno bisogno di vendere prima di poter fare questo investimento così importante. Il bilancio infatti è piuttosto pesante in casa Inter. Servirebbe che il Napoli abbassasse le sue pretese.
Per quanto riguarda Vecino vi dico che Napoli è ancora interessato all’uruguaiano, ma il problema qui è fisico e dovuto all'infortunio. Poi il Napoli dovrebbe liberare un posto a centrocampo. Potrebbero aprirsi degli scenari diversi se riuscisse a vendere uno tra Demme e Lobotka. Tra i due penso sia più semplice che parta l'ex giocatore del Lipsia. Sono invece impossibili per il Napoli i nomi di Eriksen e Nainggolan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA