Raffaele Auriemma, durante il programma da lui diretto su Radio Crc "Si Gonfia La Rete", ha svelato l'interesse del Napoli per Munir, giocatore del Barcellona, che però ha appena trascorso in prestito quest'ultima stagione al Valencia, collezionando 34 presenze, 6 reti e 3 assist.
calciomercato napoli
Raffaele Auriemma, durante il programma da lui diretto su Radio Crc “Si Gonfia La Rete”, ha svelato
Raffaele Auriemma, durante il programma da lui diretto su Radio Crc “Si Gonfia La Rete”, ha svelato l’interesse del Napoli per Munir, giocatore del Barcellona, che però ha appena trascorso in prestito quest’ultima...
Il giovane trequartista destro, classe 1995, rispetterebbe in pieno il profilo di giocatore che sta ricercando il Napoli, verrebbe quindi come riserva di Callejon, ma non solo, dato che è un giocatore molto duttile capace di giocare anche a sinistra e come punta centrale.
Munir El Haddadi Mohamed, questo il suo nome intero è un giocatore di origini marocchine ma naturalizzato spagnolo. Il Barcellona vorrebbe tenerlo ancora con sè, ma se dovesse arrivare una buona offerta potrebbe cederlo, il suo presso si aggira tra i 15 e i 20 milioni.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA