Negli ultimi mesi priorità del Napoli è stata discutere del rinnovo contrattuale con Piotr Zielinski e il suo entourage. Il polacco è destinato a divenire il padrone del centrocampo azzurro, come spesso ha fatto trasparire la società e come sta facendo intendere anche Ancelotti, per la centralità e la continuità che sta dando al calciatore.
calciomercato napoli
Radio CRC – Rinnovo Zielinski: manca l’accordo sulla clausola, ma le parti vogliono chiudere. I dettagli
Avanzano le pratiche per il rinnovo di Zielinski, sebbene manchi l'accordo sul valore della clausola
Il fatto che l'agente di Zielinski fosse seduto accanto alla dirigenza del Liverpool in occasione del match di Champions League ha generato qualche perplessità, e secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio CRC ci sarebbero novità riguardo il rinnovo di Piotr Zielinski.
Di seguito quanto comunicato: “Il polacco al momento non firma perché non c’è accordo sulla clausola rescissoria. L’entourage vorrebbe arrivare a 90 milioni anche qualcosa in meno. Zielinski ha parlato di un contratto, però, ben preparato. Il contratto che il Napoli vuole proporre è un contratto che gli piacerebbe, perché guadagnerebbe 2,5 netti, che potrebbe arrivare con 2,8 a milioni con bonus. Parte importante è la fidanzata di Zielinski che ha detto di trovarsi benissimo a Napoli e che vorrebbe restare. La sensazione è che le parti sperano di arrivare a sottoscrivere un accordo prima della fine dell’anno. A breve potrebbero esserci dei nuovi accordi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA