calciomercato napoli

Radio CRC – Rinnovo Zielinski: manca l’accordo sulla clausola, ma le parti vogliono chiudere. I dettagli

Radio CRC – Rinnovo Zielinski: manca l’accordo sulla clausola, ma le parti vogliono chiudere. I dettagli

Avanzano le pratiche per il rinnovo di Zielinski, sebbene manchi l'accordo sul valore della clausola

Redazione

Negli ultimi mesi priorità del Napoli è stata discutere del rinnovo contrattuale con Piotr Zielinski e il suo entourage. Il polacco è destinato a divenire il padrone del centrocampo azzurro, come spesso ha fatto trasparire la società e come sta facendo intendere anche Ancelotti, per la centralità e la continuità che sta dando al calciatore.

Il fatto che l'agente di Zielinski fosse seduto accanto alla dirigenza del Liverpool in occasione del match di Champions League ha generato qualche perplessità, e secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio CRC ci sarebbero novità riguardo il rinnovo di Piotr Zielinski.

Di seguito quanto comunicato: “Il polacco al momento non firma perché non c’è accordo sulla clausola rescissoria. L’entourage vorrebbe arrivare a 90 milioni anche qualcosa in meno. Zielinski ha parlato di un contratto, però, ben preparato. Il contratto che il Napoli vuole proporre è un contratto che gli piacerebbe, perché guadagnerebbe 2,5 netti, che potrebbe arrivare con 2,8 a milioni con bonus. Parte importante è la fidanzata di Zielinski che ha detto di trovarsi benissimo a Napoli e che vorrebbe restare. La sensazione è che le parti sperano di arrivare a sottoscrivere un accordo prima della fine dell’anno. A breve potrebbero esserci dei nuovi accordi”.