calciomercato napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Rai, Ciro Venerato, queste le sue ultime novità di mercato sul Napoli: “Tonelli piace a diverse squadre di serie A, ma si...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Rai, Ciro Venerato, queste le sue ultime novità di mercato sul Napoli:

“Tonelli piace a diverse squadre di serie A, ma si tratta di colloqui preliminari, nulla di più.

Reina? Tra ieri e oggi il Napoli ha avuto dei colloqui con Quillon. De Laurentiis ha rilanciato proponendo al calciatore di spalmare lo stipendio in due anni. L’offerta è stata aumentata a 4 milioni anziché 2 milioni e mezzo, ma in due anni. L’offerta del Newcastle a Reina invece è stata triennale da 3,5 milioni a stagione. I nomi per il dopo Reina sono due: Neto e Leno. Il primo lascerà la Juve che invece andrà su Szczesny e sarebbe felicissimo di vestire l’azzurro. Lo stipendio di Leno invece, si avvicina ai 2 milioni ma il calciatore vorrà aumentarlo e poi ci sarebbe da superare lo step dei diritti di immagine.

Ghoulam? Mendes si sta occupando del trasferimento del calciatore. A Cardiff ha parlato con Giuntoli facendogli capire che una squadra della Premier potrebbe farsi avanti. Il Napoli aspetta di capire se questa offerta se ci sarà o meno”.