calciomercato napoli

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato. Queste le sue parole: “L’agente di Insigne spera che l’annuncio del rinnovo possa arrivare sabato, in occasione della conferenza di Sarri...

Redazione

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato. Queste le sue parole:

"L'agente di Insigne spera che l'annuncio del rinnovo possa arrivare sabato, in occasione della conferenza di Sarri alla vigilia del Sassuolo ma probabilmente l'ufficialità potrebbe slittare a lunedì. Giuntoli continua la caccia al portiere: continuano i contatti con l'Arsenal per Szczesny. Il suo arrivo a Napoli dipenderà dal futuro di Spalletti: se il tecnico dovesse andare ad allenare i Gunners allora la trattativa salterebbe.

Se non dovesse arrivare il polacco, Giuntoli ripiegherebbe su Neto che potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Per quanto riguarda la questione esterni, Widmer non arriverà per l'alta valutazione del suo cartellino, Grimaldo invece ha una clausola da 60 milioni e il Benfica ne chiede almeno 40. Confermo l'interesse per Conti dell'Atalanta". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.