calciomercato napoli

A Radio Crc, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto

A Radio Crc, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto

A Radio Crc, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto il giornalista Rai, Ciro Venerato, queste le sue parole: “Molti procuratori promettono mari e monti a Ghoulam per fargli...

Redazione

A Radio Crc, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma, 'Si Gonfia la Rete', è intervenuto il giornalista Rai, Ciro Venerato, queste le sue parole:

"Molti procuratori promettono mari e monti a Ghoulam per fargli cambiare agente. Ma il Napoli non intende soddisfare comunque le richieste del terzino algerino. La società azzurra lavora già per sostituirlo, il nome principale è quello di Grimaldo del Benfica, nonostante la clausola da 60 milioni. Ma non è il solo interessa anche Barreca del Torino, mentre rimane difficile la pista per Vrsaljko.

Difficilmente il Napoli cederà Zielinski in estate, ma questo non preclude l'arrivo di Keita, un pallino di Giuntoli e De Laurentiis, ma se resteranno Mertens e Insigne, sarà difficile trovargli spazio. Molto complicata anche la pista relativa a Muriel". REDAZIONE - .