- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Adrien Rabiot of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Adrien Rabiot è sempre stato un nome caldo nei piani di mercato del Napoli, ma questo forte interesse che contraddistingue il club azzurro per il centrocampista francese non si è mai tramutato in una vera e propria trattativa. Tuttavia, secondo TMW, l'ex OM e prossimo avversario dei partenopei con il Milan sembrerebbe essere stato davvero vicino ai campioni d'Italia nel corso di questa finestra di calciomercato estivo.
Stando a quanto evidenziato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, intorno al luglio di quest'anno il Napoli aveva individuato in Adrien Rabiot il perfetto vice di Frank Anguissa, ma con l'infortunio di Romelu Lukaku i piani degli azzurri sono stati stravolti e il club di ADL ha dovuto - di fatto - spostare l'intero budget su Rasmus Hojlund. La mediana dei Fab 4, con l'aggiunta del ritorno di Eljif Elmas, è rimasta dunque intatta, con il francese che ha successivamente firmato con il Milan, dando spettacolo nelle prime battute di questo avvincente campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA