calciomercato napoli

E’ solo questione di giorni e Fouzi Ghoulam avrà un nuovo agente: Jorge Mendes. Il

E’ solo questione di giorni e Fouzi Ghoulam avrà un nuovo agente: Jorge Mendes. Il

E’ solo questione di giorni e Fouzi Ghoulam avrà un nuovo agente: Jorge Mendes. Il potente agente portoghese, già procuratore di Ronaldo e Mourinho, curerà gli interessi dell’esterno del Napoli. Mendes è...

Redazione

E' solo questione di giorni e Fouzi Ghoulam avrà un nuovo agente: Jorge Mendes. Il potente agente portoghese, già procuratore di Ronaldo e Mourinho, curerà gli interessi dell'esterno del Napoli.

Mendes è molto famoso per i cospicui contratti che riesce a strappare ai top club per far accasare i suoi assistiti e non c'è che da aspettarsi la stessa cosa anche con Ghoulam. Il terzino del Napoli non ha ancora firmato il prolungamento del contratto e ciò fa vacillare la sua permanenza all'ombra del Vesuvio.

Il portale algerino 'lebuteur.com', sottolinea come sull'esterno 'napoletano' sia forte l'interesse di top club europei: su tutti il Real Madrid, con Zidane che ha potuto osservarlo da vicino nel doppio confronto in Champions e sarebbe pronto a presentare un'offerta al Napoli per assicurarsi le prestazioni di Ghoulam.

Non solo Real, anche PSG, Manchester City, Atletico Madrid e Bayern Monaco sarebbero pronte ad intavolare una trattativa con il Napoli, affidando il futuro di Ghoulam ad una vera e propria asta.

Insomma tutti gli indizi portano ad una solo conclusione: questa in corso sarà l'ultima stagione per Ghoulam con il club partenopeo. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.