Un like che può avere un significato anche in chiave mercato? Chissà, lo vedremo durante l'estate.. Per ora prendiamo atto del fatto che Andrea Conti, esterno classe 1994 dell'Atalanta, abbia messo il suo 'mi piace' al post Instagram di Gianluca Lapadula che presenta la maglia ufficiale del Milan per la stagione 2017-18, che verrà indossata per la prima volta dai rossoneri nel prossimo match di campionato contro il Bologna. Conti, come tanti altri talenti in ascesa, è fra gli osservati speciali della nuova dirigenza rossonera, oltre che di quasi tutti gli altri grandi club italiani, Juventus e Napoli in particolare. "Una chiamata del Milan? Ci penserei, lo stesso discorso è valido per qualsiasi altra grande big del campionato italiano", ha avuto modo di dichiarare l'esterno lombardo pochi giorni. Insomma, se sono 'like' fioriranno..
calciomercato napoli
Un like che può avere un significato anche in chiave mercato? Chissà, lo vedremo durante l’estate
Un like che può avere un significato anche in chiave mercato? Chissà, lo vedremo durante l’estate.. Per ora prendiamo atto del fatto che Andrea Conti, esterno classe 1994 dell’Atalanta, abbia messo il suo ‘mi...
! Il nostro kit Home 17/18 da @adidasfootball.La tradizione incontra l'innovazione #HereToCreate #weareacmilan Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data: 19 Mag 2017 alle ore 01:06 PDT CalciomercatoCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA