calciomercato napoli

Il primo capitano del Napoli dell’era De Laurentiis, Francesco Montervino, ha svelato, poc

Il primo capitano del Napoli dell’era De Laurentiis, Francesco Montervino, ha svelato, poc

Il primo capitano del Napoli dell’era De Laurentiis, Francesco Montervino, ha svelato, pochi giorni fa, una trattativa clamorosa con la Juventus che vorrebbe Claudio Marchisio all’ombra del Vesuvio. Tassello importante per il...

Redazione

Il primo capitano del Napoli dell'era De Laurentiis, Francesco Montervino, ha svelato, pochi giorni fa, una trattativa clamorosa con la Juventus che vorrebbe Claudio Marchisio all'ombra del Vesuvio. Tassello importante per il già folto centrocampo azzurro che potrebbe regalare al Napoli quel definitivo salto di qualità per raggiungere lo scudetto. Ecco quanto evidenziato:

"Circa dieci giorni fa ho avuto una rivelazione relativa al mercato in entrata del sodalizio campano. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis vuole Marchisio della Juventus. C'è stata una chiacchierata. Il patron azzurro vuole regalare un grande colpo a Maurizio Sarri".

Operazione, se confermata, che sarebbe davvero sorprendente: sia per il valore assoluto del calciatore che per una questione di etica. Ricordiamo che Claudio Marchisio, alcuni anni fa, non spese parole d'elogio per il Napoli e i tifosi non le hanno di certo dimenticate. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.