Cesare Prandelli. Il suo è stato l'ultimo nome circolato a Napoli per eventualmente sostituire Carlo Ancelotti. L'ex Ct della Nazionale è stato menzionato come possibile traghettatore fino al termine della stagione, qualora contro Udinese e Genk gli azzurri non dovessero rispondere con prestazioni positive. Nessuna mossa ufficiale del Napoli, bensì un'idea e un piano B tra i vari per uscire dalle difficoltà. De Laurentiis, infatti, al momento ha confermato la stima nei riguardi dell'attuale tecnico, da ieri in ritiro con la squadra a Castel Volturno. Un momento per cercare di ricompattarsi e poter dare una risposta forte, dopo l'ammutinamento e i quasi due mesi di difficoltà.
calciomercato napoli
Prandelli al Napoli da traghettatore, l’ex Ct smentisce: “Non so nulla”
Cesare Prandelli. Il suo è stato l’ultimo nome circolato a Napoli per eventualmente sostituire Carlo Ancelotti. L’ex Ct della Nazionale è stato menzionato come possibile traghettatore fino al termine della stagione, qualora contro...
La smentita di Prandelli
La redazione di Gonfialarete.com ha contattato l'allenatore in prima persona per comprendere la veridicità della notizia e la sua eventuale disponibilità a seguire la squadra azzurra fino al termine dell'anno. Lapidarie le parole di Cesare Prandelli: “Non so nulla”. Un modo per allontanare velocemente ogni indiscrezione e smentirla. Restano quindi in piedi le ipotesi Gattuso e Spalletti, con l'ex Milan favorito. Pare infatti che abbia già allertato il suo staff, ma De Laurentiis gli ha chiesto tempo. Il numero uno del Napoliintende proseguire con Ancelotti e spera che per le prossime partite arrivino risultati positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA