A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, che ga parlato delle trattative messe in piedi col Napoli per Ciciretti e Folorunsho. Di seguito le sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
Pordenone, il presidente: “Fatta per Ciciretti e Folorunsho. Su Gaetano e Zanoli…”
Le parole di Mauro Lovisa, patron del Pordenone, sulle trattative di mercato col Napoli
Pordenone, il presidente sulle trattative col Napoli
“Se avessi i soldi comprerei volentieri il Napoli! Ciciretti e Folorunsho li abbiamo chiusi. Ciciretti a titolo definitivo, Folorunsho in prestito. Mi aspetto tanto da questo ragazzo, abbiamo liberato Ciurria che voleva andare a Monza. Credo sia un giocatore importante e che ci possa dare un gran contributo. Ha avuto richieste anche dalla A. Per una seconda fascia di Serie A può essere pronto. Da noi può trovare l'ambiente.
La nostra ambizione è quella di rompere le scatole tutti i campi, vogliamo crescere come club. Sentirete parlare di Massimo Paci come allenatore. Gaetano ha qualità incredibili, lo abbiamo sempre chiesto. Vediamo. Zanoli l'ho visto, è cresciuto molto, ha struttura fisica, so che è molto ben visto anche da Spalletti. Con il Napoli, quando ci sarà la possibilità, faremo altri affari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA