calciomercato napoli

Politano-Napoli, si lavora. Roma e Siviglia alla finestra

MILAN, ITALY - MARCH 10:  Matteo Politano of FC Internazionale kicks the ball during the Serie A match between FC Internazionale and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on March 10, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Napoli prepara i colpi di mercato, ma bisogna incasellare diverse situazione per la riuscita finale. Infatti con l’Inter sta trattando l’inserimento di Fernando Llorente nell’affare Politano, ma resta da capire cosa voglia...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli prepara i colpi di mercato, ma bisogna incasellare diverse situazione per la riuscita finale. Infatti con l'Inter sta trattando l'inserimento di Fernando Llorente nell'affare Politano, ma resta da capire cosa voglia fare Marotta. Il tutto dipende infatti dalla trattativa per Giroud. Il francese si libererà a zero per giugno, ma il Chelsea vuole essere pagato per lasciarlo andare prima. Inoltre la Gazzetta dello Sport ha sottolineato come non ci sia ancora l'accordo tra gli agenti di Politano e la società di De Laurentiis.

Politano in trattativa col Napoli. Occhio alla Roma

Gli agenti del giocatore hanno chiesto quattro anni e mezzo di contratto a 2,5 milioni a stagione, mentre la proposta di Giuntoli è ferma a 1,8 più bonus per arrivare a 2. E in questa fase di stallo sperano di potersi inserire Roma e Siviglia. Infatti proprio queste ultime due squadra hanno il sì del calciatore, ma non l'accordo con l'Inter. Servirà tempo per incasellare il tutto.