Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Politano è del Napoli, ma l’Inter ora pensa a Llorente: lo spagnolo sarà ceduto in un solo caso – SKY

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’affare Politano. Stando a quanto riferito ai microfoni dell’emittente satellitare, ormai si tratta di pura formalità. Il calciatore, infatti, ha...

Armando Inneguale

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'affare Politano. Stando a quanto riferito ai microfoni dell'emittente satellitare, ormai si tratta di pura formalità. Il calciatore, infatti, ha sostenuto nel pomeriggio le visite mediche di rito. Per il Napoli si tratta di un rinforzo per il reparto offensivo dopo i due acquisti a centrocampo: Diego Demme e Stanislav Lobotka.

Gli azzurri, dopo le ultime due uscite, sembrano aver ritrovato la quadra sotto la guida di Gattuso. Le certezze mostrate contro la Lazio sono state consolidate con la Juventus. Ora, però, serve continuità ed un rinforzo come quello che sta per arrivare in attacco non può che far bene alla causa azzurra. Di seguito le ultime novità sull'affare.

LE ULTIME SU POLITANO

“Politano, ormai, è un giocatore del Napoli. In casa Inter, questo trasferimento, apre a nuovi scenari. Per i nerazzurri, infatti, ci sono vari nomi in ballo. Uno è quello di Fernando Llorente, attualmente agli ordini di Gattuso, che potrebbe essere un obiettivo. I partenopei, però, lo cederebbero solo in caso di  un acquisto di un altro attaccante. Si parla, poi, di Giroud, ma potrebbe anche non arrivare nessuno dal momento che Eriksen può agire da seconda punta”.