Politano è del Napoli, ma l’Inter ora pensa a Llorente: lo spagnolo sarà ceduto in un solo caso – SKY

Politano è del Napoli, ma l’Inter ora pensa a Llorente: lo spagnolo sarà ceduto in un solo caso – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’affare Politano. Stando a quanto riferito ai microfoni dell’emittente satellitare, ormai si tratta di pura formalità. Il calciatore, infatti, ha sostenuto nel pomeriggio le visite mediche di rito. Per il Napoli si tratta di un rinforzo per il reparto offensivo dopo i due acquisti a centrocampo: Diego Demme e Stanislav Lobotka.

Gli azzurri, dopo le ultime due uscite, sembrano aver ritrovato la quadra sotto la guida di Gattuso. Le certezze mostrate contro la Lazio sono state consolidate con la Juventus. Ora, però, serve continuità ed un rinforzo come quello che sta per arrivare in attacco non può che far bene alla causa azzurra. Di seguito le ultime novità sull’affare.

LE ULTIME SU POLITANO

“Politano, ormai, è un giocatore del Napoli. In casa Inter, questo trasferimento, apre a nuovi scenari. Per i nerazzurri, infatti, ci sono vari nomi in ballo. Uno è quello di Fernando Llorente, attualmente agli ordini di Gattuso, che potrebbe essere un obiettivo. I partenopei, però, lo cederebbero solo in caso di  un acquisto di un altro attaccante. Si parla, poi, di Giroud, ma potrebbe anche non arrivare nessuno dal momento che Eriksen può agire da seconda punta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy