Politano-Llorente, lo scambio può aspettare. Fiorentina e Roma sul calciatore dell’Inter

Politano-Llorente, lo scambio può aspettare. Fiorentina e Roma sul calciatore dell’Inter

di Sabrina Uccello
Politano

Nelle ultime settimane si è spesso vociferato di uno scambio PolitanoLlorente tra Inter e Napoli. Tuttavia per i nerazzurri il proprio tesserato può essere una pedina di scambio più urgente e funzionale, sebbene Conte abbia bisogno di rinforzi offensivi. Tra i due calciatori menzionati in mezzo c’è Castrovilli della Fiorentina.

Come racconta il Corriere dello Sport, si tratta di una priorità per i nerazzurri, che lo seguono con attenzione da nizio stagione. Da capire è la disponibilità a chiudere nell’immediato l’affare, poiché Politano è considerato un surplus cedibile a gennaio. Conte, infatti, non lo considera una prima scelta e bisogna battere il ferro quando caldo: Fiorentina, Napoli e Roma sono interessate.

Il futuro di Politano

L’idea dell’Inter è quella di cederlo per soldi e non di inserire Politano in uno scambio. Ecco perché al momento lavorare a una trattativa col Napoli non rappresenta la prima opzione. Llorente piace ma non è così urgente. “Magari lo diventerà – spiega il quotidiano – a fine mercato, soprattutto se Sanchez non dovesse dare garanzie. Tornare a giocare in Champions per Matteo sarebbe una soluzione interessante”.

Gli azzurri nemmeno hanno fretta e attendono di capire che direzione prenderà la situazione, e se converrà più in là riproporre lo scambio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy