Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Pjanic, il Napoli ci pensa ancora: ma occhio alla concorrenza! Le ultime – CdS

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 20: Miralem Pjanic of FC Barcelona gives instructions during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Ferencvaros Budapest at Camp Nou on October 20, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il centrocampista bosniaco è nel mirino anche di Juventus e Fiorentina

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del possibile approdo di Miralem Pjanic all'ombra del Vesuvio. Un'operazione complessa, ma che potrebbe andare in porto a determinate condizioni. Di seguito i dettagli.

Pjanic-Barça, è finita. Il Napoli prova il colpaccio!

 Foto by Getty

Il Corriere dello Sport su Pjanic-Napoli:

"Un colpo autentico, un separato in casa Barça che sta animando e agitando le giornate di tanti club pronti a carpirne le intenzioni e a capire i margini di un'eventuale trattativa. Pjanic è un uomo di grandi qualità e geometrie che in un clic garantirebbe un salto notevole. Il Napoli ci pensa da un po' e ci sta pensando ancora, soprattutto perché la storia tra Miralem e il Barcellona è praticamente ai titoli di coda. Ma il club di De Laurentiis non è l'unico a essersi lanciato sulle sue tracce: si è parlato della Juve, la sua ex, e poi si dice anche della Fiorentina. In prestito: la formula perfetta per le esigenze tinte d'azzurro".