- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Il Pisa è intenzionato a far spesa in casa Napoli: messi nel mirino Giovanni Simeone, Alessio Zerbin e l'ex Simone Scuffet.
Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, le ultime novità in merito alle operazioni a cui la dirigenza del Pisa sta lavorando al fine di rinforzare l'organico a disposizione di Alberto Gilardino in vista del campionato 2025/26 di Serie A.
"Il Pisa sta continuando a lavorare per portare nuovi giocatori ad Alberto Gilardino. Anche nella giornata odierna ci sono stati dei contatti col Napoli: l’obiettivo del club è quello di acquistare Giovanni Simeone a titolo definitivo, inserendo nell’operazione anche Alessio Zerbin. Sull’esterno c’è anche l’interesse della Cremonese, ma con un doppio affare il Pisa dovrebbe mantenere una priorità. Per quanto riguarda il reparto difensivo: in porta rinnova per un anno Nicolas che farà il terzo portiere e come secondo è sempre più vicino Simone Scuffet".
© RIPRODUZIONE RISERVATA