calciomercato napoli

TS – Petagna SPAL, l’incontro per definire il suo futuro: decisione della società irremovibile

ROME, ITALY - DECEMBER 15:  Andrea Petagna of SPAL celebrates after scoring the opening goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on December 15, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Andrea Petagna ha incontrato Mattioli, patron della SPAL, per discutere dell'offerta del Napoli

Maria Ferriero

Potrebbe mancare davvero poco all'annuncio dell'accordo trovato tra il Napoli e la SPAL per il trasferimento di Andrea Petagna. L'interesse dei partenopei per l'attaccante ferrarese sembrerebbe esservi da sempre ma il pressing è lievitato negli ultimi giorni di questa sessione invernale di calciomercato.Dal canto suo, il calciatore, sembrerebbe spingere proprio verso il trasferimento in maglia azzurra.

Le ultime

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha analizzato il mercato del Napoli tra nomi in entrata e nomi in uscita. Tra i primi compare quello di Andrea Petagna, attaccante della SPAL, ma da tempo al centro delle mire partenopee. Secondo quanto riferisce il quotidiano, il calciatore, accompagnato dal suo entourage, ha incontrato il presidente Mattioli nella giornata di ieri. Argomento del colloquio proprio la voglia di trasferirsi all'ombra del Vesuvio. La dirigenza ferrarese è stata, però, chiara. Il permesso al trasferimento sarà dato solo quando sarà stata raggiunta la completa salvezza per il club. Intanto, proseguono i contatti tra le due società le limare i dettagli dal punto di vista economico. Tra le parti persiste, infatti, una distanza dal valore di un milione di euro con la richiesta della società ferrarese di 20 milioni di euro più bonus. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, per formulare una simile offerta deve però attendere ancora il via da parte del patron Aurelio De Laurentiis.