Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Petagna – Napoli, la SPAL fa muro e rifiuta i 22 milioni: a Ferrara sono convinti di una cosa

FERRARA, ITALY - JANUARY 25: Andtea Petagna of SPAL scores the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between SPAL and  Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Napoli, dopo aver ufficializzato Politano, continua a tenere sotto osservazione le possibilità di mercato su Petagna. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la SPAL non vuole privarsene. Il motivo? La...

Armando Inneguale

Il Napoli, dopo aver ufficializzato Politano, continua a tenere sotto osservazione le possibilità di mercato su Petagna. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la SPAL non vuole privarsene. Il motivo? La squadra ferrarese vuole puntare alla terza salvezza consecutiva.

LA SITUAZIONE SU PETAGNA

“Uno così la Spal non può lasciarselo scappare ed è il motivo per il quale, a poco più di 72 ore dalla chiusura del mercato, il ds Vagnati ha rispedito al mittente qualsiasi proposta. L’ultima, arrivata da Napoli, era di quelle da far tremare i polsi: 22 milioni più altri due di bonus con la promessa di lasciarlo a Ferrara fino a giugno, formula gradita alla Spal che in precedenza aveva rifiutato una prima proposta secca intorno ai 20 milioni per portare l’attaccante alla corte di Gattuso già nella finestra di gennaio.  In casa biancoazzurra evidentemente sono convinti che tra qualche mese il cartellino di Petagna potrebbe valere anche di più”.