calciomercato napoli

Petagna – Napoli, l’attaccante guadagnerà quasi due milioni a stagione: i dettagli dell’affare

Petagna – Napoli, l’attaccante guadagnerà quasi due milioni a stagione: i dettagli dell’affare

Il Napoli, ieri, ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Petagna. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce i dettagli dell’affare, le cifre e tutte le minuzie della giornata. Il calciatore, infatti, ha svolto le...

Armando Inneguale

Il Napoli, ieri, ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Petagna. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce i dettagli dell'affare, le cifre e tutte le minuzie della giornata. Il calciatore, infatti, ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Per festeggiarne il superamento, con esito positivo, ha bevuto un bel caffè. Di seguito l'analisi del quotidiano sportivo sul nuovo acquisto della squadra partenopea che si aggregherà al gruppo allenato da Gattuso solo da giugno. Per il momento, infatti, resta in prestito alla SPAL.

PETAGNA - NAPOLI, TUTTI I DETTAGLI DELL'AFFARE

"È gennaio, certo, ma su Roma splende già un bel sole da mercato estivo. Come se fosse luglio, il primo luglio, giorno in cui Andrea Petagna comincerà materialmente la sua esperienza tinta d’azzurro: il centravanti d’area che però la Spal ha chiesto e ottenuto di tenere in prestito fino a fine campionato: operazione perfezionata sulla base di 16,5 milioni di euro più 3 di bonus (o giù di lì), con un contratto di quattro anni e mezzo e uno stipendio di 1,8 milioni a stagione per il giocatore (fino al 2024). Ieri nella Capitale, e per la precisione a Villa Stuart, il primo atto in lingua napoletana: le visite mediche, lunghe e capillari, superate e festeggiate con un caffè".