Andrea Petagna con impegno e dedizione si è guadagnato la stima di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese in questa stagione si è spesso affidato al Bulldozer nei momenti di difficoltà. L’anno scorso sembrava difficile potesse trovare un posto, partendo dietro a Osimhen, Mertens, Milik e Llorente. Invece col lavoro e le prestazioni generose, con gol e assist decisivi, l'attaccante cresciuto nel Milan si è guadagnato la stima di tutti, società compresa. Per questo motivo Giuntoli ha blindato il suo attaccante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Un club bussa alla porta del Napoli per Petagna: Giuntoli dice no e blinda il bulldozer! – CM
Andrea Petagna con impegno e dedizione si è guadagnato la stima di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese in questa stagione si è spesso affidato al Bulldozer nei momenti di difficoltà. L’anno scorso sembrava difficile potesse trovare un posto,...
Petagna, Giuntoli lo blinda
Quattro reti e tre assist in stagione, sopperendo alle pesanti assenze si Osimhen e Mertens. I numeri e le prestazioni di Petagna hanno attirato l'attenzione di diverse squadre. Come riporta Calciomercato.com, su tutte la Roma, che già lo seguiva ai tempi della Spal e lo scorso gennaio ha fatto un sondaggio per lui nell'ottica della possibile cessione di Edin Dzeko. I giallorossi hanno ricevuto un secco no dal Napoli. Il club partenopeo è soddisfatto del rendimento di Petagna ed è convinto dell'investimento fatto di circa 16 milioni di euro. Il d.s. Giuntoli ha blindato il Bulldozer che farà parte del Napoli anche nella stagione 2021/22.
© RIPRODUZIONE RISERVATA