GdS – Napoli su Petagna: oggi Giuntoli incontra la SPAL. C’è l’offerta

GdS – Napoli su Petagna: oggi Giuntoli incontra la SPAL. C’è l’offerta

di Sabrina Uccello
Petagna Napoli

L’ultima idea di casa Napoli porta il nome di Andrea Petagna. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ha affermato ieri sera che dopo il colpo Politano, gli azzurri restano vigili sul mercato ma non hanno obiettivi da raggiungere in particolare. Tuttavia riferisce La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei contatti con la SPAL per il proprio attaccante.

L’offerta del Napoli per Petagna

Il Napoli avrebbe messo sul piatto ben 21 mln di euro, aggiungendone praticamente uno alla prima proposta avanzata.

“Adesso, ne ha messi sul piatto 21 e il club emiliano potrebbe cedere all’offerta vantaggiosa per le proprie casse, anche se l’idea è quella di lasciarlo partire soltanto a fine stagione. Il Napoli, però, lo vuole subito, non vuole aspettare, perché vorrebbe garantirsi un attaccante di peso anche per il futuro”.

Inoltre, l’arrivo di Petagna potrebbe significare molto anche per ciò che concerne il futuro di Fernando Llorente. Gli azzurri non lo lasceranno partire in direzione Milano, sponda Inter, senza avere in casa un sostituto. Numericamente, infatti, l’attacco del Napoli ne risentirebbe. Tutto allora potrebbe dipendere da Petagna, e infatti oggi Giuntoli incontrerà nuovamente i dirigenti della SPAL per una stretta eventuale sull’operazione di calciomercato.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy