Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Petagna piace al Torino: il Napoli continua a prendere tempo

Sportitalia – Petagna piace al Torino: il Napoli continua a prendere tempo

Il sempre più probabile addio di Milik apre diversi scenari sul futuro del Napoli. In particolare in attacco dove si registrano i più importanti movimenti. Sono diversi e numerosi i nomi sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Da...

Maria Ferriero

Il sempre più probabile addio di Milik apre diversi scenari sul futuro del Napoli. In particolare in attacco dove si registrano i più importanti movimenti. Sono diversi e numerosi i nomi sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Da Everton ad Azmoun passando per Victor Osimhenbalzato in testa alla lista dei preferiti della stessa società. Inoltre, i partenopei devono occuparsi anche di Petagna che piace a diverse squadre, tra queste il Torino.

Petagna, l'interesse del Torino

Sportitalia – Petagna piace al Torino: il Napoli continua a prendere tempo

Il Napoli ha acquistato il cartellino dell'attaccante già a gennaio. Un accordo strappato alla SPAL con la promessa di lasciarlo, però, al club ferrarese almeno fino a fine stagione. Un modo per permettere al calciatore di dare una mano alla squadra nel raggiungimento dell'importante obiettivo salvezza. Tra qualche mese, quindi, andrà presa una importante decisione. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, giornalista per Sportitalia, il giocatore piace particolarmente al Torino. Una decisione che la società partenopea ha deciso, però, di rimandare per capire come finiranno le piste sui cui è a lavoro.

Petagna, il messaggio al Napoli

Intanto Petagna, intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha inviato un messaggio chiaro e forte alla società partenopea:

"Cosa mi viene in mente se penso al Napoli? Lo stadio San Paolo e i tifosi azzurri. Ogni volta che guardo le partite del Napoli è un’emozione unica, vengono i brividi già a vederle da casa, figuriamoci in campo. Sarà un onore giocare insieme a Mertens e Insigne, hanno sempre fatto benissimo a Napoli. Non vedo l’ora di potermi allenare insieme a loro e giocare insieme a loro per imparare tanto e crescere ancora di più".