calciomercato napoli

GdS – Perin, duello Juve-Napoli: il portiere può scegliere l’azzurro per avere la titolarità sicura

GdS – Perin, duello Juve-Napoli: il portiere può scegliere l’azzurro per avere la titolarità sicura

Perin, duello Juve-Napoli: il portiere può scegliere l'azzurro per avere la titolarità sicura. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport

Redazione

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sfida Napoli-Juventus si sposta sul calciomercato dove i due club si daranno battaglia per Mattia Perin, portiere del Genoa.La Juventus deve ovviare all’addio di Buffon e Perin sarebbe il portiere designato come nuovo possibile acquisto per il futuro. Il portiere rossoblù vorrebbe giocare la Champions League, come ribadito più volte in alcune sue interviste. Su di lui c’è anche la Roma, nel caso di addio di Alisson.

Le parole di Preziosi di ieri aprono ad un nuovo duello Juve-Napoli sul mercato: "In Lega Marotta mi ha detto che dovremo parlare di Mattia. Se a Torino farebbe il dodicesimo? Non so, è talmente forte che in quel caso sarebbe uno spreco. E fra l’altro c’è il Napoli che lo vuole e presto potrebbe partire la trattativa".

Alla Juve, Perin dovrebbe giocarsi il posto da titolare partendo magari come 12esimo. A Napoli invece avrebbe la titolarità garantita, sarebbe lui a partire dal primo minuto.