Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Perez vicino al Napoli, ecco cosa manca per l’accordo. I dettagli su Osimhen – TMW

perez napoli
Tema rinnovi: "Politano accordo raggiunto, queste le date. Su Zielinski il discorso è ben diverso"
Giovanni Pietropaolo

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto il direttore di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini su Perez-Napoli e sui rinnovi in casa azzurra.

Ceccarini: "Perez-Napoli? Ostigard complica la trattativa, vi spiego"

—  

Di seguito le dichiarazioni del direttore di TMW: "Perez è un obiettivo forte del Napoli, con l'Udinese è vicinissimo l'accordo. I friulani prima di farlo partire, però, vorrebbero prendere un sostituto. C'era Ostigard sul piatto, ma il calciatore ha già dato la sua parola al Genoa e l'affare Perez potrebbe complicarsi in tal senso. Senza un erede, i bianconeri non credo lasceranno partire Perez a cuor leggero. Il Napoli ha attraversato una mini rivoluzione in questo mese di gennaio. Ci sono giocatori di prospettiva come Ngonge e altri che potrebbero essere funzionale già nell'immediato. Meluso e De Laurentiis hanno dato più energia e rinforzi alla squadra". 


Sui rinnovi

—  

"Politano è quasi fatto, con accordo fino al 2027. Per Zielinski, invece, il Napoli ha fatto la sua proposta e non ha ricevuto risposta. Il polacco sta valutando diverse strade, con l'Inter che rappresenta la strada più probabile in caso di non rinnovo col Napoli. E il rinnovo col Napoli ha ormai percentuali bassissime per Zielinski.Futuro Osimhen?Al di là delle sue parole, uno come lui ha sempre mercato a prescindere. I grandi attaccanti li cercano tutti. La Premier League è lo scenario più plausibile per cifre e disponibilità economica dei club. Il Napoli vorrà offerte vicine alla clausola, altrimenti non le prenderà in considerazioni. Gli azzurri si faranno trovare poi pronti con l'erede, come sempre fatto da ADL nel passato da Cavani e tutti gli altri. Se dipendesse da me, andrei a prendere un calciatore come David del Lille come suo successore...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.