- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Nella lista del Napoli per rimpiazzare l'infortunato De Bruyne a gennaio, Pellegrini non sembra più essere un elemento cardine della Roma.
L'esperto di mercato Nicolò Schira ha parlato attraverso il suo canale Youtube della situazione legata a Pellegrini, con il Napoli che vorrebbe acquistarlo nella sessione invernale, ma la Roma per il momento fa muro. Ecco le sue parole.
"Molti mi hanno chiesto anche nei giorni scorsi di Lorenzo Pellegrini che sicuramente può essere un'idea. Piace al Napoli, non è un mistero. Il Napoli ci aveva provato anche in passato. Adesso però con la Roma sta giocando titolare con Gasperini, quindi o a Gasperini prendono un esterno offensivo di piede destro che gioca a sinistra, allora a quel punto può rinunciare a Pellegrini, oppure Pellegrini Gasp se lo tiene stretto almeno sino a giugno, quando però Pellegrini andrà a scadenza. Allora, da Roma magari arriva un'offerta di qualche milioncino piuttosto che perderlo a zero, quindi nel caso può valutare una cessione. Vedremo. È una storia tutta da scrivere quella di Pellegrini che era un separato in casa e che fino a un mese fa era destinato ad andare via al 100% dalla Roma. Adesso qualcosa sta cambiando nel sentimenti della Capitale, sia dei tifosi, ma anche di qualche dirigente giallorosso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA