calciomercato napoli

Pedullà svela: "Hysaj può ancora andar via da Napoli, nessuna novità per Mario Rui

Pedullà svela: "Hysaj può ancora andar via da Napoli, nessuna novità per Mario Rui

Le ultime sul mercato in uscita del Napoli.

Redazione

Il futuro di Elseid Hysaj è ancora tutto da scrivere. Il giornalista di Sportitalia esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite il suo sito ufficiale ha aggiornato:

"Elseid Hysaj può sempre lasciare il Napoli, mentre la situazione di Mario Rui almeno oggi è più bloccata. Lo scorso 24 giugno vi avevamo parlato dei primi passi ufficiali, a sorpresa, della Roma quando era già partito il pressing per Veretout. In quei giorni Hysaj sperava di andare all’Atletico Madrid, che recentemente ha scelto Trippier, e in cuor suo pensa sempre all’opzione Juve considerato il gran rapporto con Maurizio Sarri".

"Ma per la Juve deve pazientare, mentre la Roma ha continuato a sondare con interesse, ma senza al momento muovere ulteriori passi concreti. Probabilmente perché i giallorossi hanno altre priorità e vogliono capire bene la situazione di Florenzi a livello tattico. Le altre piste estere per Hysaj sono state fin qui timide, il futuro resta in bilico", si legge sul sito del noto giornalista di Sportitalia in merito al possibile futuro del terzino albanese di proprietà del Napoli".

Redazione