Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia esperto di mercato, hà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la Rete" in onda su Radio Marte. Ecco quanto riportato:
calciomercato napoli
Pedullà: "Ancelotti potrebbe chiedere un mercato top, col -16 un altro tecnico sarebbe già altrove"
Alfredo Pedullà ha commentato la situazione in casa Napoli.
"I motivi per il quale Mertens non sta rendendo al meglio possono essere due: o tutto d'un tratto è diventato inutile alla causa o non viene messo in condizione di esprimersi al meglio. E' come chi lavora tanto in un giornale: se non lo metti nelle giuste condizioni, anche avendo tante qualifiche professionali non rende. Aurelio De Laurentiis ha ingaggiato un Ancelotti molto accondiscendente, l'anno prossimo non so se sarà la stessa cosa: l'attuale tecnico del Napoli ha sempre chiesto operazioni intelligenti sul mercati, punta a migliorare le sue ore di anno in anno, spesso gliel'hanno concesso.
"Il presidente ha speso tanto scegliendo Carlo, chiedendo al tecnico di non mettergli mai pressione sul mercato. La cosa è inusuale perchè in ogni squadra che è andato, Carlo ha messo in primo piano un calciomercato all'altezza della situazione. Penso che alla luce del -16 attuale dalla Juventus un Giampaolo della situazione sarebbe stato esonerato subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA