Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hysaj, il suo futuro potrebbe essere legato a quello di Sarri – Sportitalia

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 30:  Elseid Hysaj (L) of Napoli competes for the ball with Ivan Perisic of Inter during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on November 30, 2015 in Naples, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Alfredo Pedullà, ai microfoni di Canale 8, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il ritorno di Sarri al Napoli e alla permanenza di Hysaj. Il giornalista di Sportitalia sositene che con un ritorno del tecnico toscano all’ombra del...

Giuseppe Canetti

Alfredo Pedullà, ai microfoni di Canale 8, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il ritorno di Sarri al Napoli e alla permanenza di Hysaj. Il giornalista di Sportitalia sositene che con un ritorno del tecnico toscano all'ombra del Vesuvio il futuro del terzino albanese potrebbe continuare ad essere azzurro. Di seguito il punto della situazione.

"Possibile permanenza di Hysaj con l'arrivo di Sarri"

 (Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Pedullà ai microfoni di Canale 8:

"Hysaj? Sarri lo avrebbe voluto sia al Chelsea che alla Juve. Si può essere d’accordo o meno ma a un certo punto il suo valore era di 35/40 milioni. E’ normale se tornasse Sarri cambierebbero le carte in tavola. Per me per l'arrivo del tecnico toscano non dipende dalla qualificazione in Champions né dalla squadra a disposizione. Dipende da meccanismi che lo portino a voler tornare. Lui sta ragionando se è opportuno andare avanti dopo i 3 anni trascorsi qui. All’inizio ha detto a De Laurentiis un ‘No’ di pancia ed Io penso che lui adesso stia pensando ad altre cose in questo momento".