calcionapoli1926 calciomercato napoli Mercato Napoli, Pedullà: “Giovane talento da big. Il Verona non vuole cederlo ora”

calciomercato napoli

Mercato Napoli, Pedullà: “Giovane talento da big. Il Verona non vuole cederlo ora”

Angelo Salzano
Il giornalista spiega le strategie degli azzurri e svela i piani del Verona sul talento scoperto da Sogliano.

Nel suo ultimo video su YouTube, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fornito aggiornamenti importanti sul Napoli. Tra i nomi accostati al club azzurro spunta quello di Mainoo, giovane talento del Manchester United, e un riferimento al gioiello del Verona Giovane. Pedullà ha spiegato le difficoltà economiche e le strategie di mercato che potrebbero condizionare le prossime mosse del Napoli.

Alfredo Pedullà sul mercato del Napoli

—  

“Così come è presto per parlare di Giovane, un’altra scoperta di Sean Sogliano: uno che trova talenti come fossero pepite d’oro. È arrivato a parametro zero e leggevo di una valutazione da dieci milioni… sinceramente mi viene da sorridere, perché per talento e impatto vale molto di più.Ha segnato un solo gol, sì, ma tra assist, pali e traverse ha fatto un inizio di stagione da grande protagonista. È normale che venga accostato alle big. Posso aggiungere che al momento il Verona non ha intenzione di sedersi a trattare con nessuno: vogliono che Giovane prosegua la stagione, accumuli numeri importanti e diventi decisivo. Poi ne parleremo dalla primavera inoltrata.”