- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Secondo Alfredo Pedullà, l'eventuale trasferimento di Dorgu al Manchester United potrebbe aiutare il Napoli nella trattativa per Garnacho
L'inserimento del Manchester United per Patrick Dorgu, talentuoso esterno del Lecce nel mirino del Napoli, potrebbe rappresentare paradossalmente una buona notizia per Manna: secondo Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, l'eventuale trasferimento del calciatore danese ai Red Devils libererebbe Alejandro Garnacho direzione Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Le cose nel mercato cambiano, il Lecce e Corvino avevano annunciato che Dorgu non sarebbe partito a gennaio, ma ora ci sono tanti soldi in ballo e arrivano dall'Inghilterra con il Manchester United. Sul classe 2004 c'è anche un club italiano, ma in Premier piace tanto per la sua esplosività e sono convinti che sarebbe perfetto per il campionato inglese. Il Manchester United ha pagato 50 milioni per Onana e non ha problemi a fare un altro grande investimento per un giovane talentuoso. Il Lecce ha chiesto 40 milioni di base fissa e bonus per arrivare fino a 48 al Manchester United. Vedremo se il club accontenterà il proprio allenatore, il Lecce non lo voleva dare ma per certe cifre può aprire. In Napoli-Lecce ci fu una scena tra Dorgu e Conte, ma il Napoli ha altre priorità in questo momento ed è Garnacho che è proprio dello United che a sua volta segue Dorgu. Per fare un'operazione del genere il Manchester United dovrà quindi fare uscite e occhio a quello che può accadere".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA