Patrik Schick potrebbe non accasarsi più alla Juventus dopo i problemi fisici riscontrati durante le visite mediche per l'idoneità. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione: "Già allora era stato previsto un approfondimento, arrivato ieri in campo neutro con la benedizione del Coni. Nella Capitale, lontano dalla Genova blucerchiata (che finora ha negato l’esistenza di problemi fisici), e lontano dal J Medical di Torino. Di certo, se i risultati confermassero il sospetto, allora sarebbe inevitabile un provvedimento drastico. L’idoneità sportiva verrebbe, infatti, condizionata alla naturale guarigione. Nulla di grave che possa impedire al mancino di giocare del tutto a pallone, solo una pausa terapeutica".
calciomercato napoli
Patrik Schick potrebbe non accasarsi più alla Juventus dopo i problemi fisici riscontr
Patrik Schick potrebbe non accasarsi più alla Juventus dopo i problemi fisici riscontrati durante le visite mediche per l’idoneità. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione: “Già allora era stato...
Sui tempi di recupero: "Le prime premature valutazioni immaginano un periodo compreso tra 45 e 60 giorni, ma il numero è assai variabile. Comunque la si giri, la tempistica farebbe superare la fine del mercato. Tradotto: con un giocatore impossibilitato alla pratica agonistica, l’affare non si può più concludere secondo gli accordi originali. I 30,5 milioni attesi da Ferrero non possono arrivare al momento, ma c’è un’opzione allo studio per salvare l’intesa: un prestito ponte con ricco riscatto".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA