Alla vigilia della sfida contro la Juventus ha parlato Gasperini, tecnico dell'Atalanta, il quale è tornato sulla questione relativa al futuro di Papu Gomez. Il rapporto col calciatore, infatti, è sul viale del tramonto, dopo diversi fraintendimenti. In occasione del match di campionato l'argentino è stato convocato, ma l'allenatore non ha approfondito la questione in conferenza stampa:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Papu Gomez occasione anche per il Napoli: a gennaio via dall’Atalanta, resterà in Italia
Alla vigilia della sfida contro la Juventus ha parlato Gasperini, tecnico dell’Atalanta, il quale è tornato sulla questione relativa al futuro di Papu Gomez. Il rapporto col calciatore, infatti, è sul viale del tramonto, dopo diversi...
Da parte mia non cambia niente, se non ci sono altri tipi di problemi... Io posso scegliere se far giocare uno o l’altro, se sostituire uno a l’altro: devo pensare solo a mettere la squadra nel modo migliore per fare il meglio possibile. Altro non ho da dire sull’argomento.
Il Papu Gomez resta in Italia: c'è anche il Napoli
Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l'addio all'Atalanta potrebbe già avvenire a gennaio, in occasione della riapertura del mercato di trasferimenti. Gomez è conteso tra Inter, Milan e Roma ma sullo sfondo c'è anche il Napoli. L'agente, che cura gli interessi anche di Petagna, Giuseppe Riso potrebbe favorire proprio gli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA