Paolo De Paola, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito all'ipotesi di Sarri i bianconero. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: “Non penso le dichiarazioni di Sarri siano date da ruffianeria. Ci sono aspetti del suo carattere che non mi piace, ma è un grande allenatore. Non faccio distinzioni nord-sud, se una persona è amata, è amata ovunque. Le persone valide, ci sono ovunque. Se Sarri diventasse allenatore della Juve, sarebbe una vittoria per coloro che sostengono il bel gioco. E' stato messo sotto il naso dei tifosi bianconeri un antagonista sportivo che alla lunga ha fatto gola".
calciomercato napoli
De Paola: "Conte all’Inter alzerà il livello del campionato. Napoli? Dubbi sul mercato"
De Paola ha detto la sua a Radio Crc
Conte all'Inter - "L'Inter ha portato molta juventinità, dove c'è molto astio, penso che non sbaglieranno un colpo. O si vince o si va via ed in gruppo, cioè sia Marotta che Conte, penso si siano complicati le cose. Non possono sbagliare, non credo nella stagione di transizione, se non vinci, vai via. L'Inter farà un mercato all'altezza, penso che questa sia stata la garanzia che ha convinto Conte, infatti quando andò via dalla Juventus il problema era proprio questo. Credo sarà la maggiore antagonista della Juve, insieme al Napoli".
Sul mercato del Napoli - "Ho qualche perplessità. Sento delle strane voci attorno a De Laurentiis, temo diventi meno competitivo. Bisogna comprare due laterali, nomi validi al centrocampo. Di Lorenzo è un acquisto sicuramente importante, ma non importantissimo, sicuramente non si limiterà a questo. Penso Hysaj parta, ma è un giocatore che quando è in forma, è fondamentale. Non ha fatto una bella stagione, ma c'è bisogno di rinforzi importanti, come Cancelo. Spero in Ilicic nel Napoli di Ancelotti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA