00:14 min

calciomercato napoli

Ounas in bilico tra Spalletti e Parma: tutto si deciderà a Dimaro – CdM

Michele Bellame

Come si apprende dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno, l’algerino Ounas potrebbe lasciare il nuovo Napoli di Spalletti e far fare cassa. Ounas pronto a lasciare Napoli, ma Spalletti lo valuterà a Dimaro Ounas ha trovato poco spazio...

Come si apprende dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno, l'algerino Ounas potrebbe lasciare il nuovo Napoli di Spalletti e far fare cassa.

Ounas pronto a lasciare Napoli, ma Spalletti lo valuterà a Dimaro

Ounas ha trovato poco spazio con Sarri, nel suo ultimo anno, ma trovò un po' più di continuità al primo anno di Ancelotti: nella stagione appena conclusa, l'algerino ha disputato un buon campionato con il Crotone. Ora che Ounas rientra dal prestito, è pronto a partire col gruppo in direzione Dimaro e sarà uno degli osservati speciali di Spalletti, che già lo aveva adocchiato quando sedeva sulla panchina della Roma. Ma, lo scenario più probabile, resta quello della cessione: il Parma sta facendo la squadra per risalire subito in serie A, e potrebbe affidarsi all'esterno nordafricano per rinforzare l'attacco, anche se la cifra proibitiva di 12 milioni, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe avere più mercato in Francia.