- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Ai microfoni di Tele Club Napoli, Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul sostituto di Insigne, prossimo al Toronto, individuato in Ounas.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Per il post-Insigne dipenderà dalla cessione o meno di Ounas, ma di sicuro il Napoli terrà Zerbin e cercherà una punta centrale come Mertens per abbinarlo con Osimhen.
A centrocampo le coppie sono Fabian e Lobotka, Anguissa e Demme, ma gli azzurri vorrebbero uno più performante, tipo uno tra Paredes e Wynaldum del Psg, oppure Amrabat. Per Fabian, si cerca una via di mezzo offrendogli tre milioni più 500mila euro di bonus".
Su Spalletti e sulla corsa scudetto
"In questo Napoli c'è, eccome, di Spalletti, oltre che di De Laurentiis per il 70% e di Giuntoli per il restante 30%. Il tecnico toscano ha rigenerato una squadra, ma ha potuto contare anche su uomini che hanno reso al meglio.
Sono fiducioso, sta per tornare Napoli che fu. Con l'Inter sarà partita-scudetto con i nerazzurri che hanno prima il quarto di finale di Coppa Italia all'Olimpico con la Roma. Poi, sarà divertente sfidare Barcellona in doppia gara, con i blaugrana che con Xavi in panchina hanno trovato uno con il sangue catalano. Ma è in campionato il Napoli non può permettersi di fallire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA