calciomercato napoli

Ounas-Cagliari, diritto di riscatto fissato a 16 milioni: possibile tesoretto a fine stagione. I dettagli

Giuseppe Canetti

Nelle ultime ore di mercato, il Napoli è riuscito a piazzare diversi calciatori in esubero come Ounas, Ciciretti e Luperto. Sul trasferimento dell’algerino al Cagliari si è soffermata l’edizione odierna de Il Mattino. Il calciatore...

Nelle ultime ore di mercato, il Napoli è riuscito a piazzare diversi calciatori in esubero come Ounas, Ciciretti e Luperto. Sul trasferimento dell'algerino al Cagliari si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino. Il calciatore è partito alla volta della Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni, e secondo il quotidiano filtra ottimismo per la sua cessione a titolo definitivo.

Ounas al Cagliari: prestito con diritto di riscatto a 16 milioni

Ounas al Cagliari potrebbe essere il colpo più remunerativo per il Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione sulla vicenda:

"La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 16 milioni. I sardi hanno vinto l'agguerrita concorrenza di Parma e Verona che ci hanno provato fino all'ultimo per Ounas. Il calciatore ha preferito giocare nel 4-3-3 di Di Francesco, dove potrebbe esprimersi nel suo ruolo naturale: l'ala destra. Filtra ottimismo anche per il suo acquisto a titolo definitivo da parte del Cagliari".