calciomercato napoli

TMW – Ounas-Verona, l’accordo: trasferimento con prestito oneroso

Maria Ferriero

Con la questione Juventus-Napoli ancora aperta, la società partenopea continua a lavorare sul mercato. In particolare, il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, è concentrato sul capitolo cessioni dopo il colpo Bakayoko. Sono diversi i...

Con la questione Juventus-Napoli ancora aperta, la società partenopea continua a lavorare sul mercato. In particolare, il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, è concentrato sul capitolo cessioni dopo il colpo Bakayoko. Sono diversi i calciatori che non hanno trovato spazio in questa ultima stagione nelle scelte del tecnico Gattuso. Ma soprattutto sono diversi coloro che sperano di trovare una immediata soluzione. Tra questi c'è anche Adam Ounas che adesso sembrerebbe aver trovato una nuova avventura.

Ounas, la nuova destinazione

La scorsa stagione l'attaccante ha giocato in prestito al Nizza salvo poi tornare al Napoli al termine della stagione. Il calciatore ha preso parte anche al ritiro con la squadra partenopea ma con l'idea di dover trovare una nuova squadra per la stagione appena cominciata. In queste ore la soluzione sembrerebbe essere stata anche trovata. Di seguito quanto rivelato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com:

"Ci siamo per il trasferimento di Adam Ounas dal Napoli all'Hellas Verona. Accordo raggiunto tra i due club: il calciatore classe '96 si trasferisce a Verona in prestito oneroso con diritto di riscatto".