Il Napoli domenica sera affronterà il Verona per l'ultima giornata di campionato che potrebbe riportare gli azzurri in Champions. Da lunedì poi si potrà pensare al futuro aprendosi il calciomercato del Napoli anche se non ufficialmente. Infatti sono diverse le manovre che coinvolgeranno il club azzurro. Tra il possibile cambio in panchina, le probabili cessioni, i nuovi acquisti e i rientri dai vari prestiti. Sono diversi i giocatori di proprietà azzurra in giro, che a giugno rientreranno alla base.
calciomercato napoli
Ounas, Luperto e Malcuit: possibile rientro a fine stagione. Le ultime novità
Il Napoli domenica sera affronterà il Verona per l’ultima giornata di campionato che potrebbe riportare gli azzurri in Champions. Da lunedì poi si potrà pensare al futuro aprendosi il calciomercato del Napoli anche se non ufficialmente....
Ounas, Luperto e Malcuit: possibile rientro a fine stagione
Tra i giocatori in prestito anche Adam Ounas, Sebastiano Luperto e Kevin Malcuit. L'attaccante franco-algerino ha iniziato la stagione nel Cagliari per poi trasferirsi a gennaio al Crotone. Nella prima parte della stagione il ragazzo non ha brillato, ma dal suo arrivo in Calabria il suo rendimento è salito nettamente. Infatti nonostante la retrocessione della sua squadra il giocatore è spesso stato protagonista con gol e giocate. A giugno rientrerà a Napoli che valuterà il suo futuro. Sembra improbabile una sua permanenza in azzurro data la concorrenza nel reparto di attacco in cui ci sono Mertens, Lozano, Politano, Insigne, Petagna e Osimhen. Il club azzurro quindi potrebbe decidere per un nuovo prestito e per la cessione a titolo definitivo, salvo eventuali soprese. Anche Malcuit rientrerà alla base, come riporta La Nazione, dopo aver trascorso sei mesi a Firenze dove ha trovato poco spazio. Anche in questo caso sembra difficile una sua eventuale permanenza, ma molto probabilmente partirà per il ritiro dove verrà come eventuale vice Di Lorenzo. Infine anche Sebastiano Luperto rientrerà da Crotone dove ha disputato l'intera stagione. Anche lui verrà molto probabilmente valutato in ritiro. La conferma del rientro di Ounas e Luperto è arrivata dal Ds del Crotone Giuseppe Ursino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA