calciomercato napoli

Adam Ounas è seguito da parecchio tempo da Napoli che, però, non ha ancora trovato i giusti a

Adam Ounas è seguito da parecchio tempo da Napoli che, però, non ha ancora trovato i giusti a

Adam Ounas è seguito da parecchio tempo da Napoli che, però, non ha ancora trovato i giusti accordi per concludere la trattativa e accaparrarsi il calciatore. Negli ultimi giorni per il giovane talento franco-algerino si è...

Redazione

Adam Ounas è seguito da parecchio tempo da Napoli che, però, non ha ancora trovato i giusti accordi per concludere la trattativa e accaparrarsi il calciatore. Negli ultimi giorni per il giovane talento franco-algerino si è fatta avanti anche la Roma che, orfana di Salah, cerca un nome giusto per migliorare la rosa attuale.

L'edizione odierna de 'la Repubblica', spiega questo intreccio di mercato: "La “pietanza” contesa è Adam Ounas, giocatore del Bordeaux che solletica le fantasie di entrambi gli allenatori. L’identikit calcistico è di alto livello: imprevedibilità, tecnica sopraffina, velocità e un calcio mancino potente ed efficace. Senza tralasciare la capacità di spaccare la partita in corso d’opera. Il Napoli lo vorrebbe proprio per questo e spera di spuntarla perché ha lavorato bene con l’entourage del ventenne talento franco-algerino. Manca ancora l’intesa col Bordeaux. Le pretese dei francesi aumentano con il passare del tempo: la richiesta è lievitata fino a 15 milioni, bonus compresi. Giuntoli deve arrivare quantomeno a 12 per evitare l’inserimento dei giallorossi. La sfida con la Roma entrerà nel vivo nei prossimi giorni, perché il club azzurro potrà finalmente aumentare il ritmo e definire operazioni che sono in stand-by grazie all’impulso di Aurelio De Laurentiis, di rientro da Los Angeles". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.