calciomercato napoli

TS – Ounas, addio al Cagliari: è corsa a tre per l’esterno d’attacco algerino. Crotone in Pole

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata su Adam Ounas. L’esterno d’attacco, in prestito al Cagliari ma di proprietà del Napoli, potrebbe finire al Crotone. Di seguito il punto della situazione sul calciatore algerino,...

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata su Adam Ounas. L'esterno d'attacco, in prestito al Cagliari ma di proprietà del Napoli, potrebbe finire al Crotone. Di seguito il punto della situazione sul calciatore algerino, corteggiato oltre che dai calabresi da altri due club di Serie A.

Adam Ounas tra Crotone, Spezia e Parma

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla situazione di Adam Ounas. Il calciatore algerino sembrerebbe molto vicino a lasciare il Cagliari, club nel quale gioca in prestito dal Napoli. Su di lui ci sono tanti club di Serie A. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

"Il Crotone, dopo aver preso Di Carmine, punta forte Adam Ounas. Il ds Ursino avrebbe scelto l'algerino per rinforzare l'attacco a disposizione di Giovanni Stroppa. Al momento, i calabresi sembrerebbero essere in pole, ma per l'ex Napoli si registra la concorrenza di altri club di Serie A, tra cui Spezia e Parma".