Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c'è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona, per questo Gattuso chiederà molta concentrazione ai suoi. Sul lato del calciomercato il Napoli dovrà prima fare i conti con diverse cessioni, in particolare quella di Milik e di Allan, partenti quasi sicuri. Il polacco è molto cercato da Atletico Madrid e Tottenham, oltre che dalla Juventus in Serie A. Allan potrebbe invece riunirsi a Carlo Ancelotti all’Everton, poiché gradirebbe un’esperienza in Inghilterra. Altre cessioni certe saranno quelle di Fernando Llorente ed Adam Ounas, entrambi proiettati verso la neopromossa Benevento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ts – Ounas verso il Benevento. Con lui anche Llorente: i dettagli
Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c’è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona, per questo Gattuso chiederà molta concentrazione ai suoi. Sul lato del calciomercato il Napoli dovrà prima fare...
Ounas e Llorente al Benevento
Di rientro dal prestito al Nizza, Adam Ounas quasi certamente lascerà il Napoli. Si era parlato per lui di un inserimento nell'ambito di altre trattative, come quella di Osimhen o quella per arrivare al difensore Gabriel. Il tutto però si è concluso con un nulla di fatto, per cui l'esterno d'attacco andrà via da Napoli. Insieme a lui di certo partirà Llorente, attaccante mai impiegato da Gattuso. Entrambi potrebbero la prossima stagione ritrovarsi nel Benevento, la squadra di Inzaghi da poco promossa in Serie A. Il Napoli ne ricaverebbe circa 10 milioni di euro. Lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA