Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ounahi, affare a giugno: arriva solo con un’uscita a centrocampo, il Leeds offre 25 milioni

Ounahi napoli
Arrivano le ultime sul futuro di Azzedine Ounahi, da tempo nel mirino del Napoli

Tony Sarnataro

Arrivano le ultime sul futuro di Azzedine Ounahi, da tempo nel mirino del Napoli. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Ounahi-Napoli, le ultime

calciomercato napoli
—  

"Il Napoli attende il calciatore, le cifre già note non trovano smentite. 15 milioni con bonus compresi all'Angers, probabilmente 12 più 3, al ragazzo 1,5 più bonus. Se il club francese dovesse rifiutare l'offerta e il calciatore non dovesse spingere per la cessione, l'operazione non si farà. Il Leeds sembrerebbe pronto ad offrire ad Azzedine 2,5 milioni con bonus e 25 ai francesi. Bisogna capire se poi questa offerta arriverà o meno sul tavolo. Il Napoli, tuttavia, ha due vantaggi. Il primo riguarda l'eventuale permanenza del calciatore all'Angers, per poi prelevarlo a giugno, a differenza del Leeds. L'altro è legato alla volontà del marocchino, se sarà disposto o meno a rinunciare a qualcosina. Il Napoli sta valutando anche la situazione di Zielinski ed altri centrocampisti presenti in rosa in scadenza, i quali fanno fatica ad accettare il nuovo tetto ingaggi. Soltanto per sostituire una mezz'ala e nessun altro ruolo di centrocampo, potrebbe essere ingaggiato Ounahi".

Guler, Kadiouglu e Crespo: possibili colpi del Napoli

"Sono nomi che non rientrano nei radar azzurri. Il club segue tanti profili ogni anno in tutto il mondo, qualche files ci sarà pure circa questi nomi. Ma per una serie di motivi tecnici ed anagrafici non rientrano nelle stategie di Giuntoli a giugno".