calciomercato napoli

Ospina, il padre: "E’ recuperato, giovedì vuole esserci! Sogna che il Napoli lo confermi"

Ospina, il padre: "E’ recuperato, giovedì vuole esserci! Sogna che il Napoli lo confermi"

Il padre di David Ospina ha commentato la condizione del portiere azzurro e i desideri per il futuro

Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”è intervenuto Hernan Ospina, papà del portiere azzurro: “David si sta allenando, è pronto ed ha una grande voglia di vivere la doppia sfida con l’Arsenal. Spero che il Napoli presto lo confermi perché è questo il suo sogno. Il suo e quello della sua famiglia.

Ospina titolare giovedì? L’ho sentito e devo dire che sta bene, è in condizione. Inizialmente ha avuto qualche giramento di testa durante gli allenamenti, ma ora è completamente recuperato e spera che Ancelotti lo schieri titolare giovedì contro l’Arsenal. Da papà, mi sono spaventato molto quando ho visto David a terra svenuto. Subito dopo però il Napoli ci ha rassicurato e poi conosco David e la sua forza.

E’ normale per il Napoli avere un momento di calo, in questa fase della stagione accade a tante squadre. In Colombia tutti seguiamo il Napoli, ma anche l’Atalanta e devo dire che avere una squadra così alta in classifica, è un orgoglio da queste parti. L’Arsenal è una grande squadra, ha grande forza, ma le partite bisogna giocarle e spero che il Napoli riesca a batterla”.